1° Posto ROSMY nella classifica AIRPLAY

  • Emozionante regalo di Pasqua per Rosmy che sale al Primo Posto nella classifica degli Artisti Emergenti della Musica Italiana.

 

La cantautrice Lucana Rosamaria Tempone in arte Rosmy dopo la vittoria al Premio Mia Martini 2016 apre il 2017 con il nuovo brano Trema pure la città, Un mix di desiderio di amore e rabbia, che colpisce per la sua originalità vocale e musicale. Trema pure la città viene definito dalla critica un brano in cui la voce decisa e desiderosa di amore di Rosmy ha saputo dare alla canzone quell’anima rock che la rende unica. Rosmy così riesce ad entra nelle classifiche nazionali della musica italiana, salendo in poco tempo al Primo Posto della Classifica Nazionale Airplay per passaggi degli emergenti più trasmessi nelle radio di tutta Italia.

Un emozione che vede Rosmy sempre più decisa a voler parlare in musica, parlare al cuore di chi l’ascolta, nella speranza che questo mix di verità e di energia possa scuotere l’animo della gente.
A breve ci sorprenderà con tante news: in arrivo un Tour e un nuovo singolo a cui sta lavorando.

“…sto lavorando su un progetto nuovo e interessante che vedrà, presto una Rosmy più concreta e sempre più comunicativa. La mia espressione artistica continuerà come cantautrice a raccontarvi di me ma anche di voi, un po’ come si legge nei cantieri dove si costruisce: “Stiamo lavorando per voi”.

Condividi questo contenuto

Tag Cloud:

By Support Support