PER NATALE REGALATI YOUR SONG

ROSMY canta e reinventa “your song”,
una delle più belle canzoni di elton john

PER NATALE REGALATI YOUR SONG
“il natale e’ un regalo che arriva come un pacco
infiocchettato dove ognuno di noi aprendolo
se per un attimo prova a tornare bambino
puo’ ritrovare il valore della propria vita”. (Rosmy)

La cantautrice Rosmy racconta un ritorno al passato, trasportandoci in un epoca dove si sentivano di più la semplicità ,i valori della vita e dei sentimenti, attraverso il suo nuovo video e la rivisitazione in chiave” vintage”di your song.

Molto sentito e in tema, il videoclip prodotto da Blend Group srl, per la regia di Massimo Nota, dove il protagonista è un bambino interpretato da Davide Rossi che trova un grande pacco regalo e incomincia ad aprirlo per vedere cosa contiene trovando : il calore di un abbraccio: una sciarpa, la tenerezza: un orsetto di peluche, L’amore: un cuore di peluche, la famiglia: l’album dei ricordi, e infine la musica: il vinile di Rosmy.

A breve partirà un nuovo progetto che l’artista condividerà passo dopo passo con il suo pubblico. Rosmy per l’occasione regalerà un videoclip simpatico e particolare, prodotto da Blend Group srl, che mette in luce il suo lato ironico, divertendo, come lei stessa dice La sua “BIG FAMILY.” Inoltre ci saranno bellissime ricompense a chi sosterrà e seguirà la sua iniziativa.

Condividi questo contenuto

Tag Cloud:

By Rosmy