Ospite di spicco Rosmy a “Cinecittà World”

Rosmy alla finale di Coppa Italia Performer Arti Scenico Sportive che si  è tenuta domenica 16 luglio nel bellissimo parco divertimenti romano “Cinecittà World”. Il teatro all’aperto di scenografie e dei più importanti set cinematografici, apre le sue porte alla prima grande kermesse dedicata ai giovani talenti italiani, in diretta TV La7.

Rosmy, ha stupito per la sua capacità di arrivare al pubblico con il corpo e con la voce, nel suo nuovo singolo Ho Scelto di Essere Libera, portando in scena un messaggio al NO BULLISMO, attraverso un video/cortometraggio che le faceva da sfondo, senza rubargli mai la scena, ma ogni immagine era ben amalgamata al messaggio profondo della canzone:  “Non arriveremo tutti primi, ma importante è sapere che arriveremo tutti a toccare il traguardo. Passo dopo passo si arriva ovunque, basta crederci”.

 

La Finale Nazionale ha visto sfidarsi centinaia di giovani performer provenienti da tutto lo stivale. davanti ad una Giuria di esperti qualificati del mondo della musica, della danza, del teatro, del musical, della radio e della televisione, tra i quali: Fioretta Mari, Garrison Rochelle, Grazia Di Michele, Federico Moccia, Bill Goodson, Stefano Senardi, Giancarlo Zanetti e molti altri

A questi grandi nomi si aggiunge una giuria formata da importanti giornalisti quali: Giorgiana Cristalli (Ansa Spettacolo), Monica Landro (Discografica e Direttrice di M- Social Magazine), Lorella Ridenti (Direttrice di Ora), Annamaria Tortora (FareMusic di Fare Musica e Dintorni, magazine di Alberto Salerno e Mara Maionchi), Giancarlo Onano e molti altri.

Erano presenti inoltre molti osservatori, talent scout e produttori poiché il metodo P.A.S.S. è nato per offrire una possibilità concreta alle future generazioni di talenti artistici italiani, un nuovo settore formativo e sportivo mirato a dimostrare l’incredibile intreccio che intercorre nel Mondo dello Spettacolo moderno tra le tre principali discipline artistiche, la Recitazione, il Canto e la Danza.

Con i Patrocini del Comune di Roma, di CSAIn, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, presente con tutto il suo network organizzativo (Confindustria, Federturismo, Comitato Italiano Paralimpico, FCSE – Federation of Company Sport of Europe),  la COPPA ITALIA PERFORMER ARTI SCENICO SPORTIVE può definirsi una sfida vinta sin dal primo anno, avendo già raggiunto l’ambito obiettivo di creare un concreto ponte di collegamento tra il mondo del lavoro e i giovani artisti.

 

VIDEO: ROSMY – Ho scelto di essere libera – Regia: Barbara Gallozzi  Montaggio: Emiliano Idrofano, Alessio Pupo Riprese: Matteo Genovese, Niko Appetito. Si ringraziano i piccoli protagonisti: Valentina Bivona, Thomas Iaia, Nicolò Amato, Rebecca Bava, Desirè e Salvatore Caccavale, David De Gregorio, Angelica, Mariasole e Giadaluce D’Onofrio, Mina Guiscardo, Guendalina Losito, Guiscardo Mina, Alessio e Nicolò Manzulli, Sergio e Asia Monno, Yuri Rosa, Michele Santochirico, Sofia Tempone, Anita Tortorella, Filippo Vela.

 

UFFICIO STAMPA L’AltopArlAnte

Condividi questo contenuto

By Support Support